ACQUISTI
Al Centro Serena si acquista comodamente a casa dopo aver visionato il prodotto prenotato. Per prenotare si telefona al numero che appare in sovrimpressione durante le trasmissioni televisive, e si segnala agli operatori telefonici l’oggetto prescelto lasciando nome, cognome e numero telefonico.
Durante la trasmissione in diretta il cliente ha facoltà di richiedere maggiori particolari sull’oggetto in video e addirittura chiederne nuovamente la presentazione.
La telefonata non è impegnativa e alla prenotazione viene richiesto nominativo e numero telefonico e mai dati bancari. In tempi rapidi gli operatori del servizio commerciale richiamano il cliente per concordare le modalità di consegna a domicilio, venendo incontro alle esigenze di comodità formulate dal destinatario
CONSEGNA
La consegna, che viene effettuata nel più breve tempo possibile, è gratuita per acquisti oltre i 129 euro, mentre è di 8,70 euro per acquisti di importo inferiore.
La consegna a domicilio da parte di un incaricato del Centro Serena prevede che il cliente possa verificare se la merce corrisponde alle aspettative e procedere all’acquisto sottoscrivendo il contratto, diversamente ha facoltà di riconsegnarla senza dover pagare nulla.
PAGAMENTI
Il cliente può procedere all’acquisto in un’unica soluzione oppure finanziare in parte o per intero il bene acquistato mediante la formula COMPROSÌ che prevede rate fino a 48 mesi (salvo approvazione della finanziaria) con i primi 12 mesi senza interessi, oppure con la formula PAGOLIGHT con rate fino a 12 mesi senza interessi.
Il contratto prevede la facoltà di recedere dall’acquisto ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo entro il termine previsto dalla legge di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, riconsegnando il bene integro presso la sede aziendale e ottenendo la restituzione della somma versata nei termini di legge.